Infamous 2: nuovi screenshots del videogame

[galleria id=”1315″]Se non vedete l’ora di giocare a Infamous 2, ecco alcuni nuovi screenshots del videogame tanto atteso. Il prodotto videoludico appartenente al genere dei videogiochi d’azione sarà disponibile esclusivamente per la piattaforma di gioco PlayStation 3 di Sony. La data di uscita prevista per questo nuovo interessante videogame d’azione è quella del prossimo 8 giugno per quanto riguarda il nostro continente, esattamente il giorno dopo rispetto all’uscita ufficiale nel territorio degli Stati Uniti. Dobbiamo quindi attendere poco più di un mese per poter giocare al nuovo Infamous.

Il nuovo prodotto videoludico, lo ricordiamo, è il secondo episodio di quella che si può considerare senza dubbio una serie di successo, considerando l’ottimo riscontro da parte del pubblico relativamente al primo Infamous, un videogioco molto apprezzato per le sue meccaniche di gioco altamente coinvolgenti.
 
Nell’attesa della data di uscita di Infamous 2, possiamo sempre vedere le nuove immagini del gioco diffuse proprio in queste ore, che ci mostrano dei dettagli maggiormente precisi sulle azioni di gioco e su alcuni dei personaggi che troveremo all’interno del percorso videoludico offerto dal nuovo inFamous.
 
Di recente è stata annunciata una funzionalità molto interessante riguardante il nuovo videogioco. Sembra proprio che all’interno del prodotto videoludico sarà disponibile anche un editor delle missioni di Infamous 2, una sezione che ci permetterà di personalizzare al massimo l’esperienza videoludica offerta dal prodotto.
 
Nell’attesa di saperne di più su Infamous 2 e nell’attesa di poter provare in prima persona questo nuovo divertentissimo prodotto videoludico software non ci resta altro da fare che guardare queste nuove immagini del videogame.

Impostazioni privacy