In Resident Evil 6 ci saranno dei cambiamenti radicali

resident evil 6In Resident Evil 6 ci saranno dei cambiamenti radicali rispetto a quanto abbiamo potuto vedere negli episodi precedenti della serie. Il nuovo capitolo della saga videoludica tanto apprezzata sicuramente riuscirà a coinvolgere un grande numero di giocatori, per le nuove caratteristiche che saranno innovative. L’azienda di produzione del gioco ha parlato infatti di alcuni cambiamenti radicali che dovrebbero portare il nuovo gioco alle caratteristiche originarie della saga di videogames. Cosa riguardano in particolare questi cambiamenti che saranno presenti nel nuovo Resident Evil?

La casa di produzione del nuovo videogame non ha voluto rilasciare molte informazioni al riguardo, ma si parla comunque di novità che dovrebbero riuscire a creare un maggiore coinvolgimento da parte degli utenti all’interno di Resident Evil 6.
 
Il piano relativo alle novità di Resident Evil 6 fa parte di un progetto che secondo le parole di Christian Svensson, uno degli esponenti principali di Capcom, risulta ambizioso! Non si hanno altri dettagli, quindi possiamo affidarci al momento solamente alle parole di Svensson. Ecco cosa ha detto il vice presidente di Capcom relativamente al nuovo Resident Evil 6:
 

“Stiamo apportando cambiamenti drastici alla serie per aggiornarla e renderla ancor più coinvolgente. Al momento non possiamo ancora parlarne, ma posso dirvi che si tratta di un progetto molto ambizioso”.

 
Adesso quindi non dobbiamo fare altro che attendere ulteriori novità da parte dell’azienda di produzione del nuovo gioco. Ovviamente vi informeremo immediatamente non appena se ne saprà di più da parte di Capcom.

Impostazioni privacy