I giochi online arriveranno anche su Google+ nel nuovo Games Stream

giochi online google plusI giochi online arriveranno anche su Google+ nel nuovo Games Stream. Si tratterà di una nuova sezione dedicata proprio al nuovo social network di Google, che ospiterà tutti gli aggiornamenti relativi ai videogiochi sulla piattaforma in rete. Si parlava già da parecchio tempo di una possibilità di questo tipo, e l’eventualità sembra essere stata confermata da una nuova indicazione che è comparsa per un po’ di tempo di recente all’interno della sezione “help” del sito internet sociale. Gli utenti quindi tra un po’ potranno iniziare a giocare online anche su Google+!

Se gli iscritti a Facebook erano quindi tranquilli dopo essere passati a Google+ per evitare applicazioni e giochi, adesso i fantomatici videogames online gratuiti potrebbero arrivare anche sulla piattaforma sociale di Google.
 
Così sembra dalle ultime indiscrezioni, e questa è una notizia ovviamente molto positiva per tutti coloro che apprezzano i videogames gratuiti in rete. Divertirsi con i giochi online è infatti un passatempo preferito da tantissimi utenti di internet, e lo vediamo continuamente su queste pagine, con le notizie provenienti dai vari giochi su Facebook e con quelle che arrivano direttamente dai giochi in flash gratis che troviamo in giro per la rete.
 
Ma Google+ per molti doveva restare “un’isola felice”, un luogo in cui non dovevano arrivare giochi gratis per nessun motivo. Non sarà così, per la gioia di alcuni e per la tristezza di altri. Ma almeno questi ultimi possono consolarsi con il fatto che i giochi, comprese le notifiche associate, saranno confinati all’interno di un apposito stream. Voi a qualche “cerchia” di utenti appartenete? Volete i giochi su Google+ oppure no?

Impostazioni privacy