Halo 4 multiplayer: nuove informazioni sulle modalità online [VIDEO]

Di Halo 4 in versione multiplayer abbiamo a disposizione delle nuove interessanti informazioni proprio sulle modalità di gioco online. Grazie ad un video di Halo 4 possiamo saperne di più su ciò che potremo provare in prima persona. Il filmato è stato registrato all’E3 2012 di Los Angeles e riguarda alcune prove che sono state effettuate proprio nel corso della manifestazione videoludica da parte di giocatori che si sono cimentati nelle varie modalità online in multiplayer che il gioco sarà capace di offrirci.

Il filmato di Halo 4 è stato messo a nostra disposizione dall’azienda produttrice, 343 Industries, e ci mostra l’Infinity multiplayer in alcune delle sue caratteristiche principali, capaci di rendere molto variegato e coinvolgente l’intera avventura del videogioco.

Il nuovo titolo della serie Halo ci permetterà di conquistare punti nel corso dell’avventura videoludica, che per la prima volta non saranno dedicati solo alla squadra, ma potranno essere a disposizione del singolo giocatore stesso.

Per vincere una partita dovremo raggiungere un numero stabilito di kill. Potremo ottenere dieci punti con una kill e, ottenendo sessanta kill, riusciremo a vincere la partita. Naturalmente i bonus ottenuti dipenderanno anche dallo stile del giocatore e dalle caratteristiche personali del personaggio.

Nuovi dettagli arrivano anche relativamente alla modalità Spartan Ops. David Berger, di 343 Industries, ha spiegato: “Si tratta di qualcosa che vogliamo utilizzare per essere in grado di portare davvero avanti il mondo di gioco anche dopo il lancio. Hanno luogo sei mesi dopo gli eventi della campagna, ma come avete potuto vedere dal trailer, la nave Infinity ha comunque un ruolo nella storia principale, dunque ci saranno diversi collegamenti tra campagna e Spec Ops“.

Kevin Franklin, sempre dell’azienda produttrice, ha spiegato: “Con Spartan Ops avremo 5 missioni nuove su base settimanale, con tanto di scene d’intermezzo, gratuitamente, mesi di contenuti di alto spessore che possono davvero spingere avanti la storia e il mondo di Halo 4 dopo il lancio, tutti inclusi nel gioco“.

Ricordiamo che il nuovo Halo 4 dovrebbe arrivare il prossimo 6 novembre e sarà disponibile esclusivamente per la piattaforma videoludica Xbox 360. Saranno necessari almeno 8 GB di spazio libero su hard disk o su una pen drive USB per giocare ad Halo 4, oltre allo spazio necessario per i contenuti aggiuntivi Spartan Ops, le missioni che saranno rilasciate gratuitamente settimana dopo settimana. Un gioco veramente da non perdere.

Impostazioni privacy