Gran Turismo 6 potrebbe essere già in sviluppo

gran turismo 6 sviluppoGran Turismo 6 potrebbe essere già in sviluppo. E sicuramente la notizia farà molto piacere a tutti gli appassionati dei giochi di simulazione basati sulle corse automobilistiche. Sono molti infatti coloro a cui piace cimentarsi come protagonisti di videogames in cui ci si ritrova ad avere sotto controllo una macchina da corsa, gareggiando con degli avversari per raggiungere il traguardo per primi. Quindi è bene prepararsi per l’arrivo di un altro capitolo della fortunata serie.

La conferma del fatto che Gran Turismo 6 sarebbe in una fase di sviluppo arriva da un video di YouTube, il quale ha messo in evidenza che la casa di produzione Polyphony Digital è stata presente al circuito Bathurst in Australia.

Probabilmente gli esperti della casa di produzione hanno voluto analizzare di presenza il tracciato, in modo da rintracciare le misure giuste, per mettere a punto un nuovo titolo della serie Gran Turismo.

Una fonte dall’interno del circuito conferma ancora di più questa notizia, affermando: “Sono qui da lunedì e per alcuni giorni ci siamo chiesti cosa stessero facendo, finché ieri non l’abbiamo scoperto quando il loro elicottero è atterrato vicino alla nostra postazione“.

Per il momento non abbiamo ancora molti dettagli e molte certezze, infatti non sappiamo nemmeno se Gran Turismo 6 sarà rilasciato su PlayStation 3, su PS Vita o sulla prossima console di Sony.

Impostazioni privacy