Giochi puzzle gratis online: Vehicles

giochi puzzle gratis online vehiclesVehicles è un gioco puzzle gratis online che ci coinvolgerà parecchio, perché presenta un meccanismo di gioco molto originale che difficilmente troviamo in altri videogiochi appartenenti allo stesso genere. Ciò che dovremo fare per completare ognuno dei vari livelli presenti in questo simpaticissimo gioco online è seguire le varie istruzioni che ci verranno date (in inglese) all’interno di ogni schema di gioco. Tutto si basa sullo spostamento di veicoli di ogni genere da un punto all’altro delle piattaforme presenti all’interno di ogni livello, un compito da svolgere molto attentamente.

In ogni schema di gioco presente in questo divertentissimo gioco online su Tuttogratis ci saranno diverse tipologie di vetture. Ci saranno ambulanze, auto della polizia, camion dei vigili del fuoco e altre auto che hanno un aspetto abbastanza tenebroso.
 
Il nostro obiettivo sarà quello di buttare giù dalle piattaforme del gioco in rete queste ultime vetture, in tutti i modi possibili. Dovremo quindi aiutarci con le altre auto per creare le condizioni giuste (spingendo pulsanti, togliendo dei bastoni di legno, spostando ruote, spingendo veicoli con altri) per causare danni alle autovetture nere e farle cadere dalle piattaforme.
 
Allo stesso tempo in ogni schema di questo gioco gratuito online in flash bisognerà, se richiesto, parcheggiare alcune vetture negli appositi spazi verdi. Insomma, non dovremo fare altro che spremere le meningi per cercare di trovare la soluzione corretta per ogni livello del videogioco in rete. Per giocare a Vehicles, possiamo fare riferimento a questa pagina della sezione Giochi Online di Tuttogratis.

Impostazioni privacy