Giochi puzzle gratis online: IQ Marathon Winter

giochi puzzle gratis online iq marathon winterTra i giochi puzzle gratis online più interessanti c’è IQ Marathon Winter, un puzzle game molto interessante che offrirà un grande divertimento ai videogiocatori, i quali potranno trovare in questo videogame un prodotto molto divertente. Vediamo quindi come funziona questo ottimo videogioco online. Ci troveremo davanti uno schema di gioco, il quale è suddiviso in parecchi livelli molto interessanti, che ci presenterà un insieme di muretti, chiavi, porte chiuse. In ogni livello del gioco abbiamo un unico obiettivo da raggiungere, quello di far arrivare la mucca grigia nella statua d’oro.

In ogni livello di questo simpatico gioco in flash gratis online ci sarà infatti una mucca che dovrà effettuare un percorso, sulla scia di alcune frecce rosse o blu che determineranno, a seconda della loro posizione, la corretta riuscita del percorso da seguire.
 
In questo modo, se posizioniamo correttamente le frecce all’interno delle varie caselle di ogni livello, evitando ostacoli e cercando degli stratagemmi per aprire dei passaggi con la chiave o delle sbarre colorate attraverso la pressione di alcuni pulsanti posti in alcuni punti strategici della finestra di gioco.
 
Man mano che andremo avanti potremo sperimentare nuovi livelli di gioco con parecchi ostacoli, percorsi più difficili da completare e con un livello di difficoltà sempre crescente. In questo modo il gioco online gratis diventerà ancora più divertente.
 
Posizioniamo quindi le frecce che abbiamo a disposizione sulla destra in modo ottimale per tentare di realizzare un percorso adatto alla nostra mucca! Per giocare a IQ Marathon Winter basta seguire questo link della sezione Giochi Online di Tuttogratis.

Impostazioni privacy