Giochi puzzle gratis online: Bubble Quod

giochi puzzle gratis online bubble quodLa grafica di questo gioco puzzle gratis online, Bubble Quod, è davvero qualcosa di entusiasmante. Come potete vedere fin dalle prime schermate di questo videogioco in flash, saremo in presenza di un’ambientazione di gioco molto surreale, e dovremo svolgere un compito altrettanto originale. Il nostro obiettivo sarà infatti quello di aiutare un simpatico personaggio ad uscire dalla bolla all’interno della quale si trova imprigionato. Un lavoro che non sarà sempre così semplice come sembra, soprattutto dopo i primi livelli, che ci permettono di imparare a muoverci nello schema di gioco.

All’inizio infatti i livelli di questo videogame su internet sulla sezione Giochi Online di Tuttogratis saranno abbastanza semplici. Ma, considerando che in totale si tratta di 49 schemi di gioco, presto arriveranno delle situazioni sicuramente più complicate da gestire.
 
Il nostro omino, per essere liberato dalla bolla in cui si trova, dovrà portarsi su uno spillo, che troveremo in posizioni diverse nei vari livelli del gioco. Quindi la procedura da effettuare è proprio questa: bisognerà individuare lo spillo e in seguito cercare di far arrivare la bolla a destinazione per liberare il simpatico personaggio.
 
Lo faremo tramite le frecce della tastiera, quella destra e quella sinistra, oltre a quella verso l’alto per effettuare i salti. Al termine di ogni livello, in questo simpatico gioco online sul portale Tuttogratis, ci verrà mostrato il tempo impiegato a raggiungere l’obiettivo e i punti guadagnati.
 
Il meccanismo di gioco, come vedete, è alla portata di tutti, ma nel corso dei vari livelli dovremo cercare di fare tutto nel migliore dei modi. Per giocare a Bubble Quod basta visitare questa pagina di Tuttogratis Giochi Online.

Impostazioni privacy