Giochi online: Gardenscapes, nuovo Gioco Community su Tuttogratis

gardenscapes gioco online giochi communityGardenscapes è un nuovo gioco online appartenente alla categoria dei Giochi Community, presenti sulla sezione Giochi Online del portale Tuttogratis. Il prodotto videoludico è un gioco di abilità molto interessante che saprà regalare tanto divertimento ai giocatori che decideranno di provarlo. Il videogioco in flash, utilizzabile completamente online in questa sua versione free, è divertente perché ci propone un meccanismo di gioco originale, che concettualmente sembra molto semplice ma che in realtà ci darà del filo da torcere, man mano che proseguiremo nei vari livelli di gioco.

L’obiettivo del giocatore, in questo nuovo Gioco Community su Tuttogratis, sarà quello di trovare velocemente, nel minor tempo possibile, tutti gli oggetti richiesti. Il gioco è strutturato in diversi livelli e prevede un percorso senza dubbio originale, per la costruzione e il miglioramento di un giardino inglese, attraverso ulteriori elementi che andranno ad arricchire lo spazio verde.
 
Il nostro giardiniere dovrà quindi sistemare le aiuole e provvedere alla creazione di un ambiente confortevole. Per farlo avrà bisogno di nuovi elementi, fontane, decorazioni e staccionate, che dovranno essere acquistati attraverso i soldi guadagnati durante i livelli presenti nel prodotto videoludico online.
 
Il nuovo Gioco Community su Tuttogratis presenta un buon numero di livelli, nei quali dovremo cercare degli oggetti posti alla rinfusa in vari ambienti della casa, per offrirli ai clienti che vorranno acquistarli e guadagnare soldi da spendere per migliorare il nostro bel giardino. Dovremo cercare di trovare tutti gli oggetti richiesti in ogni livello prima che termini il tempo limite. Per giocare gratis a Gardenscapes, basta visitare questa pagina di Tuttogratis Giochi Online.

Impostazioni privacy