Giochi più belli per Nintendo

giochi belli nintendo ds wiiI giochi più belli per piattaforme Nintendo sono davvero tanti, considerando che le console dell’azienda giapponese accolgono frequentemente titoli videoludici appartenenti a differenti generi e tipologie e tenendo conto del fatto che da sempre la Nintendo ha avuto un successo grandioso, fin dall’uscita delle prime console portatili e dei primi giochi appartenenti alla serie Super Mario. Un successo che continua ancora oggi, con i recenti titoli videoludici che si presentano attualmente in commercio. Ecco quindi alcuni videogames interessanti, tra i migliori titoli per Nintendo Wii e Nintendo DS.

  • GIOCHI NINTENDO SUPER MARIO
  • giochi nintendo super mario galaxy 2

    1. Mario Kart: parlando dei giochi per Nintendo non si può non citare i giochi della saga videoludica di Super Mario. Mario Kart è proprio uno di questi, uno dei migliori a dir la verità, visto che si tratta di un gioco di corse go-kart con l’idraulico in tuta blu e rossa come protagonista principale. In un percorso molto variegato dovremo affrontare una gara di velocità raccogliendo bonus e potenziamenti.
    2. Super Mario Galaxy 2: un altro titolo di punta per Nintendo Wii è Super Mario Galaxy 2. Si tratta di un videogioco che ci presenta una trama molto articolata all’interno di ben 49 galassie. E’ un prodotto videoludico con una grafica tridimensionale in mondi molto colorati.
  • GIOCHI NINTENDO AZIONE
  • giochi nintendo monster hunter tri

    1. Monster Hunter Tri: è un gioco d’azione che ha un’intelligenza artificiale molto ben sviluppata e presenta molte nuove mappe rispetto agli altri episodi della serie di giochi, oltre a nuovi mostri che rendono l’esperienza di gioco ancora più variegata.
    2. Metroid: Other M: il gioco, per quanto riguarda la trama, si colloca tra gli episodi Super Metroid e Metroid Fusion, e risulta estremamente interessante per il gameplay che ci mette a disposizione, con modalità di gioco molto originali e potenziamenti altamente coinvolgenti durante il percorso di gioco.
  • GIOCHI NINTENDO AVVENTURA
  • giochi nintendo prince of persia le sabbie dimenticate

    1. Prince of Persia: Le sabbie dimenticate: chi conosce la serie Prince of Persia sa bene di cosa stiamo parlando. Il videogame d’avventura Prince of Persia: Le sabbie dimenticate è l’ottavo episodio della serie di Ubisoft e presenta una storia di fondo molto particolare, nella quale saremo alla guida del Principe, figlio dell’imperatore della Persia.
    2. The Legend of Zelda: Spirit Tracks: ecco un altro titolo molto coinvolgente per la console portatile Nintendo DS e per la Nintendo DSi. The Legend of Zelda: Spirit Tracks è stato premiato come “Miglior Gioco 2009 per DS” e ci presenta un’avventura nella quale dovremo guidare Link con lo stilo.
  • GIOCHI NINTENDO DI RUOLO
  • giochi nintendo dragon quest ix

    1. Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver: la serie dei Pokémon rappresenta davvero un altro successo sulle console Nintendo. I due videogiochi di ruolo, due veri e propri remake degli omonimi di qualche anno fa, ci presentano un grande numero di Pokémon (starter, leggendari, speciali) a disposizione dei videogiocatori.
    2. Dragon Quest IX: Le sentinelle del cielo: un altro videogioco di ruolo a tema fantasy prodotto da Square Enix che ha avuto un grandissimo successo per quanto riguarda le vendite. Il videogame Dragon Questo IX: Le sentinelle del cielo presenta una interessante modalità multiplayer ed è il primo della serie ad essere disponibile sulla console mobile Nintendo DS.
Impostazioni privacy