Giochi per PC: Portal 2 riceve un nuovo aggiornamento

giochi pc portal 2 aggiornamentoTra i giochi per PC più interessanti del momento c’è Portal 2, che riceve un nuovo aggiornamento capace di apportare delle modifiche importanti all’interno del prodotto videoludico. Si tratta di una vera e propria patch di aggiornamento che consente di risolvere alcuni errori presenti all’interno del codice del gioco, e di conseguenza di migliorare le prestazioni del prodotto stesso. Portal 2 è uscito in commercio ed è disponibile per l’acquisto da poco tempo, ma già nel giro di pochi giorni è riuscito a conquistare gli appassionati del genere e della serie di videogiochi.

In questo periodo si parla spesso del gioco per computer, disponibile anche per sistemi operativi Mac, per PlayStation 3 e per Xbox 360. L’uscita di Portal 2 infatti è avvenuta di recente e da pochissimo tempo Valve ha diffuso delle nuove informazioni sui contenuti aggiuntivi per Portal 2, che saranno disponibili nel corso dei prossimi mesi estivi.
 
Si tratta in particolare di diversi miglioramenti, che coinvolgono differenti parti ed episodi presenti all’interno del videogioco. Grazie questo aggiornamento infatti eviteremo degli errori nel percorso di gioco.
 
Ricordiamo comunque che il nuovo pacchetto di aggiornamenti per Portal 2 è disponibile solamente per la versione del gioco dedicata alle piattaforme computer con sistemi Windows. L’update dedicato al videogame può essere scaricato tramite la piattaforma online di Valve, Steam.
 
E voi avete già acquistato Portal 2? Cosa ne pensate di questo nuovo videogioco? Valve ha parlato di un’esperienza in single player unica in Portal 2. Siete d’accordo con l’azienda di produzione del videogame?

Impostazioni privacy