Giochi per PC: i primi pareri degli utenti su Portal 2

giochi pc pareri portal 2Sono dei giorni importanti per quanto riguarda i giochi per PC, dato che arrivano proprio in queste ore i primi pareri degli utenti sul nuovo Portal 2, il videogioco di Valve che è stato rilasciato dall’azienda di produzione sulla piattaforma in rete Steam, per quanto riguarda le versioni del videogame dedicate alle piattaforme PC e Mac. I pareri di alcuni utenti su Metacritic non sono stati in realtà molto positivi durante le prime ore successive all’uscita del nuovo prodotto videoludico. Sarà questa la verità oppure queste recensioni poco positive dipendono da altri fattori?

E’ chiaro che, nel corso del tempo, si sono create molte aspettative positive sul videogame. Il successo del primo episodio della serie videoludica di Valve ha aumentato la curiosità e l’attesa da parte dei giocatori relativamente ad un nuovo episodio della saga Portal. E a volte può succedere che quando desideriamo troppo una cosa, appena l’abbiamo tra le mani c’è sempre qualcosa che sembra non riuscire a convincerci, anche se abbiamo davanti il miglior videogioco mai creato.
 
E che Portal 2 sia uno dei migliori videogiochi attualmente in commercio sembra essere l’opinione di altri giocatori, che rimangono fermamente convinti dell’ottima giocabilità e dalla bella grafica di Portal 2, che per altri invece sono penalizzate dalla maggiore attenzione che Valve secondo loro avrebbe dato alle edizioni del videogioco Portal 2 per le console PS3 e Xbox 360.
 
Un’altra questione è ancora poco chiara. Alcuni giocatori parlano di una longevità del gioco non troppo elevata in modalità singolo giocatore, al contrario di altri sulla rete che sostengono il contrario e di Valve, che ha sempre parlato di una modalità single player davvero unica in Portal 2. Voi avete acquistato il videogame? Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy