Giochi per PC: disponibile una demo di Cities in Motion

demo giochi pc cities in motionE’ disponibile una demo per il gioco per PC Cities in Motion. La versione dimostrativa del videogioco gestionale è stata rilasciata da pochi giorni e permette ai giocatori appassionati del genere videoludico di prendere parte ad un’esperienza di gioco molto originale, basata interamente sulla gestione di una vera e propria azienda di trasporti di ogni genere. Il nostro compito sarà quello di prendere in mano il sistema di trasporto pubblico di diverse città, facendolo evolvere nel corso degli anni e dando quindi la possibilità ai cittadini di spostarsi rapidamente e nel migliore dei modi.

Come in tutti i videogames gestionali, anche in Cities in Motion avremo la possibilità di gestire molti aspetti della nostra attività in modo parecchio dettagliato. Il gioco, uscito in versione completa da pochissimo tempo, è sicuramente uno dei migliori giochi per computer del 2011, perché presenta delle caratteristiche innovative e molto coinvolgenti per chi segue il genere di videogiochi al quale questo prodotto videoludico appartiene.
 
La versione dimostrativa del videogioco manageriale ci permette di giocare interamente il livello di tutorial che possiamo trovare nell’edizione completa del videogioco. Inoltre potremo iniziare una missione e continuare a giocare per il tempo (virtuale, ovviamente) di un anno.
 
Il gioco Cities in Motion, mostrato recentemente con delle nuove immagini, nella sua versione completa ha un costo di circa 19,99 euro. Si può acquistare anche su Steam. La versione dimostrativa del videogioco è naturalmente disponibile per il download in modo del tutto gratuito. Trovate tutti i dettagli nel sito ufficiale del videogame gestionale.

Impostazioni privacy