Giochi simulazione: nuove immagini di Cities in Motion

[galleria id=”1277″]Torniamo a parlare di giochi di simulazione, e lo facciamo grazie a delle nuove immagini di Cities in Motion, un videogioco che promette di diventare un ottimo prodotto videoludico seguito da parte di tutti gli appassionati del genere al quale appartiene. Il genere dei videogiochi di simulazione viene sempre più apprezzato dagli utenti, che possono avere a disposizione un gameplay sempre originale e mai stancante. Il genere in cui si colloca Cities in Motion è a metà tra un simulatore di trasporti pubblici e un gestionale. Il gioco sicuramente riuscirà a garantire un grande divertimento.

Le nuove immagini di Cities in Motion ci mostrano molto chiaramente lo stile che avrà questo nuovo videogame. Dovremo fare affidamento alle nostre abilità per gestire in modo efficiente il sistema dei trasposti pubblici in diverse città di più o meno grandi dimensioni.
 
E’ questa la magia dei videogiochi gestionali. Questi software videoludici ci permettono di immergerci all’interno di un settore che non avevamo mai preso in considerazione in precedenza e ci consentono di condurre la gestione di numerose attività in modo molto divertente.
 
E’ così che in questo videogioco, che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei giochi più belli di sempre, potremo gettare le basi per la costruzione di una linea ferroviaria, di una linea del bus o del tram, di un sistema di elicotteri o di mezzi di trasporto su acqua.
 
Il tutto sarà molto divertente in questo nuovo gioco anche perché grandi saranno le possibilità di personalizzare i mezzi di trasporto. Gustiamoci quindi le nuove immagini del gestionale, che uscirà il 22 febbraio.

Impostazioni privacy