Cities XL 2011: nuove immagini del gestionale

[galleria id=”1211″]Cities XL 2011, presentato qualche tempo fa attraverso un annuncio ufficiale da parte dell’azienda di produzione, si mostra nuovamente al pubblico dei videogiocatori con delle nuovissime immagini che non finiscono mai di stupire per il loro realismo. Sembra infatti, guardandole, di avere davanti dei veri luoghi del pianeta, con città piene di palazzi, ponti, ferrovie e porti. Insomma, la grafica di Cities XL 2011 ci lascerà sicuramente a bocca aperta. Lo potete constatare voi stessi osservando le nuove immagini del videogioco gestionale che abbiamo raccolto nella fotogallery che trovate in alto a questa notizia.

Potrete ammirare in tutto il loro splendore diversi luoghi creati attraverso gli strumenti messi a disposizione da Cities XL 2011, un gestionale con elementi di simulazione che in questa nuova edizione promette davvero di diventare un videogame molto seguito ed apprezzato da un grandissimo numero di utenti.
 
Nell’attesa di scoprire però come il pubblico dei videogiocatori accoglierà questo prodotto videoludico dal momento della sua uscita ufficiale, possiamo divertirci ad analizzare nel dettaglio gli screenshots di Cities XL 2011, un insieme di fantasia, creatività e colori molto vivi.
 
Saranno 700 gli edifici in più che sono stati introdotti all’interno di questo gioco manageriale che ci permetterà a tutti gli effetti di diventare sindaci virtuali di una città che sarà nostro compito gestire in tutti gli aspetti per dare buone possibilità di esistenza ai nostri cittadini. Maggiori informazioni sul gioco potete leggerle sul sito ufficiale aperto da poco, raggiungibile attraverso il link presente qui in basso.

Impostazioni privacy