Cities XL 2011: annuncio

Cities XL 2011I videogames appartenenti al genere gestionale sono da sempre amati da un grandissimo numero di videogiocatori, soprattutto nel momento in cui ci permettono di creare un ambiente o di svolgere un’attività che da sempre abbiamo sognato di fare o che ci permette di fare, virtualmente, meglio di altre persone che svolgono questo compito nella realtà. E’ il caso di prodotti videoludici dedicati alla gestione di attività commerciali o di una città intera. Giochi come Cities XL hanno avuto in passato un grande successo perché ci permettono proprio di far progredire lo sviluppo urbano di una città.

Adesso la stessa casa di produzione di questo videogioco ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale e la pubblicazione di nuove informazioni ed immagini sul sito del gioco che è in preparazione un nuovo videogame in uscita nei prossimi mesi autunnali, un gioco appartenente alla stessa serie, che porta il nome di “Cities XL 2011”.
 
Si tratta di una versione del gioco completamente rinnovata, un nuovo capitolo di Cities XL che ci permetterà di avere a disposizione realistiche mappe in tre dimensioni, strutture uniche nel loro genere dal punto di vista grafico e più di 700 costruzioni di diverso tipo. Il nostro compito sarà sempre quello di svolgere il nostro lavoro di sindaco virtuale.
 
Dovremo costruire nuovi servizi pubblici, gestire i trasporti e le attività sociali, garantire insomma un corretto sviluppo economico e sociale della nostra città. Tutto questo sarà possibile grazie a 45 nuove mappe di gioco sulle quali si potrà liberamente costruire. Cities XL 2011 è previsto in uscita durante il prossimo mese di ottobre.
 
Immagine tratta da citiesxl.com

Impostazioni privacy