Giochi per iPhone: Tiny Wings e il senso di libertà

giochi iphone tiny wingsChi è un appassionato di giochi per iPhone conoscerà sicuramente Tiny Wings, un prodotto videoludico mobile molto particolare, del quale vi abbiamo parlato più volte in questo sito. Tiny Wings è diventato famoso in pochissimo tempo per il suo meccanismo di gioco che mette a disposizione degli utenti. Il gameplay è semplicissimo, sia dal punto di vista della trama alla base del videogioco che per quanto riguarda i comandi che dovremo attuare all’interno di questo videogame. Ma il divertimento e il senso di libertà che questo gioco riesce a dare sono davvero immensi. Cerchiamo di capire perché.

Tutto questo accade grazie alla presenza di un modo di giocare singolare ed altamente coinvolgente. Nel corso del nostro percorso di gioco dovremo infatti cercare di guidare un simpaticissimo pennuto tra valli e colline di un colorato paesaggio. Tiny Wings risulta un gioco arcade per iPhone molto divertente per le ampie possibilità di azione che offre, grazie al fatto che dovremo cercare ogni volta di riuscire a superare il nostro punteggio.
 
Inoltre, effettuando delle missioni particolari, riusciremo a conquistare dei bonus ed a passare da un livello all’altro. Proprio di recente Tiny Wings, uno dei più divertenti giochi per iPhone, ha ricevuto un nuovo aggiornamento con tante novità interessanti. Come potete capire si tratta di un gioco semplicissimo, ma allo stesso tempo che riesce a dare un ampio senso di libertà. Il senso di rilassamento che si prova guidando il simpatico personaggio del gioco è infatti immenso.
 
Ci sentiremo immersi nell’atmosfera del gioco, fatta di colori intensi, linee marcate, musiche coinvolgenti e suoni da brivido. Oltre ad essere soddisfatti delle nostre azioni infatti grazie a questo gioco avremo la sensazione di affrontare il percorso insieme al piccolo protagonista, che cercherà continuamente di prendere la rincorsa sfidando le leggi fisiche per realizzare il suo sogno più grande, quello di volare.

Impostazioni privacy