Giochi iPhone: Tiny Wings, un arcade molto divertente

tiny wings giochi iphone arcadeTiny Wings è un gioco arcade per iPhone molto divertente. L’originalità del gioco è tale da permetterci di immergerci all’interno del percorso videoludico con un unico obiettivo, quello di provare costantemente a migliorare le nostre prestazioni e ad aumentare in ogni partita il risultato ottenuto. I volatili in generale nel panorama dei giochi su App Store vanno forte. Ne è la prova più evidente il numero dei download raggiunti da Angry Birds. In Tiny Wings si parla ancora di volatili. Questa volta il protagonista è però un singolo personaggio, alle prese con una corsa da brivido!

Mettiamoci quindi nei panni (o meglio, nelle penne) di un pennuto che un bel giorno della sua vita si sveglia nel suo nido e decide di volare. Ma è ancora così piccolo che non riesce a svolazzare liberamente con l’aiuto della sua forza fisica. Per questo motivo si lancerà per le colline di un coloratissimo paesaggio, alla ricerca di un punto per saltare più in alto che può!
 
Il nostro compito in questo gioco per iPhone sarà proprio quello di aiutare il simpaticissimo pennuto a svolazzare tra le montagne, aiutandolo a prendere velocità nelle discese (premendo sullo schermo dell’iPhone) per farlo saltare in alto nelle salite, quando toglieremo il dito dal nostro dispositivo mobile.
 
Il gioco per iPhone è strutturato in tantissimi livelli che cambieranno continuamente per quanto riguarda la conformazione delle colline e i colori. Inoltre è presente un sistema di bonus molto interessante che permette di rendere sempre variegato il gioco. Il videogame mobile costa 0,79 euro ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.

Impostazioni privacy