Giochi per iPhone: Tiny Wings riceve un nuovo aggiornamento

Tra i giochi per iPhone più divertenti c’è Tiny Wings, che riceve un nuovo aggiornamento che permetterà di introdurre all’interno del simpatico gioco mobile tantissime piccole novità estremamente interessanti. Analizziamo quindi nel dettaglio tutte le nuove caratteristiche che saranno presenti all’interno del videogioco dopo aver effettuato l’aggiornamento che, come al solito, può essere applicato al gioco a partire dall’apposita sezione su App Store di Apple. L’update ha l’obiettivo di migliorare l’esperienza di gioco con tante novità divertenti che renderanno ancora più variegato il gameplay del gioco portatile.

Moltissime sono le novità introdotte all’interno di questo interessante gioco per iPhone, compatibile perfettamente anche con iPod Touch e iPad di Apple. Qualche novità riguarda la fever mode, che ha adesso un timer. Ma è stato introdotto anche il supporto alla piattaforma Game Center, oltre a tante novità all’interno delle partite.
 
Ad esempio è possibile ascoltare la musica presente sul dispositivo mobile durante le partite, per delle gare sempre personalizzate, si possono visualizzare altre inedite statistiche che riguardano ad esempio il numero delle nuvole raggiunte durante la partita. E si può anche tenere conto dei nidi che abbiamo sbloccato, visualizzando tutti i progressi effettuati nel corso del gioco.
 
E’ presente anche un nuovo nido, l’isola numero sei è stata ritoccata per essere più semplice da completare e sono stati risolti alcuni errori nel codice, per migliorare la stabilità. Sicuramente Tiny Wings è uno dei più divertenti giochi per iPhone tra quelli appartenenti al genere degli arcade.

Impostazioni privacy