Giochi per iPad: un nuovo aggiornamento per Slice it!

giochi ipad nuovo aggiornamento slice itVi abbiamo parlato tempo fa di uno dei giochi per iPad più divertenti, che ora riceve un nuovo aggiornamento. Stiamo parlando di Slice It!, un prodotto videoludico mobile che mette a disposizione degli utenti un grandissimo divertimento, grazie a delle meccaniche di gioco molto coinvolgenti che ci permetteranno di affrontare un percorso sempre diverso. In ogni livello infatti troveremo nuovi spunti per giocare mettendo in pratica delle tecniche differenti. Per questo motivo è importante che un videogame come questo abbia spesso a disposizione delle novità dal punto di vista degli aggiornamenti.

E il nuovo update per il gioco in effetti aumenta proprio il numero dei livelli disponibili all’interno del videogame. Se siamo appassionati di Slice It!, uno dei giochi per iPad più interessanti, non possiamo perdere questo nuovo aggiornamento. Ricordiamo che in questo gioco mobile dobbiamo cercare di dividere in parti uguali e seguendo le varie indicazioni le figure geometriche che ci verranno proposte nei vari livelli.
 
Un rompicapo molto interessante e divertente che ci permetterà di trascorrere un bel po’ di tempo libero in pieno relax. Slice It!, uno dei più divertenti giochi per iPhone, si aggiorna ancora e raggiunge il numero di 200 livelli a disposizione dei giocatori. Inoltre da questo momento in ogni livello sono presenti due episodi.
 
Quindi non ci resta altro da fare che scaricare il nuovo aggiornamento per il gioco portatile, compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Se non abbiamo ancora il videogame, possiamo effettuare il download di Slice It! da App Store al costo di 0,79 euro. In alternativa è disponibile una versione lite gratuita con alcuni livelli da provare.

Impostazioni privacy