Giochi iPhone: Slice It si aggiorna ancora

Slice It, uno dei giochi iPhone più interessanti del momento, si aggiorna ancora. Per chi non conoscesse il gioco mobile facciamo un breve riassunto delle sue caratteristiche e delle funzionalità che offre ai videogiocatori. Si tratta infatti di un videogioco divertente che con il suo stile fresco e semplice riuscirà a coinvolgere per lungo tempo i giocatori che possiedono un iPhone, un iPod Touch o un iPad. Il prodotto videoludico è infatti disponibile per tutti i dispositivi portatili di Apple, in un’unica versione che si può scaricare da App Store e che ha un costo di 0,79 euro.

In Slice It dovremo dividere delle figure geometriche in tante parti simmetriche o facendo in modo che i pezzi risultanti abbiano le stesse dimensioni. Dovremo seguire delle indicazioni ben precise per quanto riguarda il numero di tagli da effettuare e la quantità di pezzi da ottenere.
 
Il nuovo aggiornamento per Slice It è disponibile già per il download da App Store e contiene tante novità per il gioco in questione. Grazie a questo update potremo usufruire di un nuovo tema grafico da utilizzare durante le partite a Slice It, ispirato alla ricorrenza di San Valentino, che si avvicina sempre di più.
 
Il template si chiama Sweet e contiene tante caratteristiche a tema, cuoricini sparsi ovunque, cioccolato per addolcire le partite e tutto ciò che si può considerare dolce. Insomma, le novità non mancano di certo. Restano comunque disponibili i due temi precedenti, quello dedicato al Natale e quello standard, che possiamo selezionare quando vogliamo dalla finestra principale dell’applicazione videoludica.
 
Il gioco per iPhone inoltre grazie a questo aggiornamento avrà a disposizione anche venti nuovi livelli per migliorare la nostra esperienza videoludica, ulteriori livelli extra e nuove musiche che fanno da sfondo al gioco portatile sviluppato da Com2uS. Quindi non resta altro da fare che aggiornare Slice It, direttamente da iPhone.

Impostazioni privacy