Giochi iPad: nuovo aggiornamento per Slice It

Slice It è uno dei giochi per iPad tra i più divertenti del momento, che ci farà trascorrere i nostri momenti di tempo libero permettendoci di affrontare sfide di ogni genere in compagnia di tantissime figure geometriche. Il videogioco ha ricevuto di recente un aggiornamento che aggiunge all’edizione di base del prodotto videoludico parecchie novità dal punto di vista dei livelli da affrontare e dei temi grafici presenti nell’intera applicazione videoludica. Vediamo quindi quali sono le caratteristiche di questo videogame mobile molto interessante, progettato per iPhone e iPad di Apple.

Il gioco su iPad è molto divertente perché ci consente di avere a disposizione delle figure geometriche sulle quali dovremo agire attivamente per completare ogni livello. Ad esempio uno dei nostri obiettivi di gioco sarà quello di tagliare le figure e i poligoni in diversi pezzi, per creare delle altre figure perfettamente simmetriche. Lo faremo semplicemente tracciando delle linee rette sui punti dell’immagine che riteniamo più opportuni.
 
Il gioco, con l’ultimo interessante update, è diventato tutto a tema natalizio, assumendo delle sembianze che ci fanno immergere nell’atmosfera delle feste di fine anno. Infatti con l’aggiornamento del gioco per iPad Slice It possiamo avere a disposizione un nuovo tema grafico per il gioco con relativa neve ed uno stile che trasforma il prodotto videoludico in un gioco natalizio a tutti gli effetti.
 
Inoltre ci saranno 40 inediti livelli aggiunti al gioco, che espanderanno ancora di più il gameplay del videogioco portatile. In più, in questo interessante gioco per iPad, troviamo anche livelli bonus e contenuti extra nascosti da conquistare durante le partite.

Impostazioni privacy