Giochi per iPad: gestire le navi in mobilità con Harbor Master

giochi ipad harbor masterTra i giochi per iPad più divertenti del momento c’è Harbor Master, che ci permetterà di gestire delle navi in mobilità. Lo scopo del gioco in effetti è molto originale. Sicuramente il prodotto riuscirà ad appassionare tantissimo chi apprezza i videogiochi di abilità nei quali dovremo essere molto veloci nell’effettuare le varie azioni che ci verranno proposte, oltre che estremamente precisi. La precisione sarà un aspetto fondamentale per permetterci di andare avanti nel percorso di gioco, passando da un livello all’altro. Ecco quindi in cosa consiste il videogame.

Lo scopo di questo gioco per iPad, utilizzabile pienamente anche su iPhone e iPod Touch, è quello di guidare le navi all’interno di un porto. Dovremo cercare di ormeggiarle per scaricare il loro contenuto e in seguito il nostro compito sarà quello di riportarle fuori per far spazio alle altre navi.
 
Insomma, un gioco molto divertente per le piattaforme mobili di Apple, che dovremo condurre con grande abilità. Il videogioco per funzionare richiede la versione 3.0 o successive di iOS.

Impostazioni privacy