Giochi iPhone: Sudoku Expert disponibile su App Store

sudoku iphoneSe siete degli appassionati del mitico Sudoku e avete a disposizione un iPhone, un iPod Touch o un iPad di Apple non potete assolutamente perdere il videogioco Sudoku Expert. Si tratta di un’applicazione videoludica mobile dalle caratteristiche veramente interessanti, che ci farà immergere per tantissime ore all’interno di un gameplay classico e mai stancante. Stiamo parlando appunto del Sudoku, il gioco enigmistico che ha stregato tantissimi appassionati di giochi di logica, e che approda in questa sua versione digitale utilizzabile in piena mobilità per tantissimo tempo e con un grande divertimento.

La particolarità di questo gioco per iPhone, che abbiamo scelto tra i migliori del momento, è che ha una longevità davvero indescrivibile, dal momento che dà la possibilità ai videogiocatori di effettuare partite su 50.000 schemi di gioco diversi.
 
E’, come potrete immaginare, un numero davvero impressionante, considerando che molto spesso i livelli di giochi come questo per iPhone non sono molto elevati dal punto di vista numerico. In questo modo ci assicuriamo un gameplay sempre variegato ed un’esperienza di gioco costantemente differente.
 
Inoltre l’applicazione mobile per i dispositivi portatili di Apple è completamente gratuita e questo è sicuramente un ottimo motivo in più per provare immediatamente l’app per iPhone. E chissà che, anche se non siete molto appassionati del gioco di enigmistica tra i più interessanti del momento, non possiate apprezzarlo.
 
Il download del gioco, come sempre, potete effettuarlo dall’App Store di Apple oppure attraverso l’apposita area dedicata ai videogiochi su iTunes.

Impostazioni privacy