Giochi iPhone: le ultime novità da Apple

iphone appsAnche questa settimana l’App Store di Apple si arricchisce di alcune novità molto interessanti che riguardano l’introduzione di numerosi videogiochi e la riorganizzazione di alcune categorie per quanto riguarda le applicazioni videoludiche presenti all’interno della piattaforma online dell’azienda di Cupertino dedicata a iPhone, iPod Touch e iPad. Sull’App Store a partire da questa settimana infatti troviamo nuovi videogiochi molto interessanti e conosciuti sviluppati da case di produzione molto note nel settore dei prodotti videoludici e per l’intrattenimento digitale, anche nelle versioni mobili.

Andando nel dettaglio si tratta di Capcom, che ha messo a disposizione dei videogiocatori il nuovissimo 1942: First Strike, che molti appassionati del genere sicuramente conosceranno. Poi c’è LandFormer di Streaming Colour Studios. Il primo videogioco si può scaricare pagando solamente 2,39 euro, mentre la seconda applicazione videoludica, appartenente al genere dei puzzle games, è completamente gratuita.
 
Per iPad troviamo, tra gli altri, un nuovo videogioco che si ispira al tanto famoso Farmville di Zynga. Si tratta di Farm Story, un gioco che sicuramente non mancherà di far gioire tutti coloro che si sono appassionati al gioco tanto noto su Facebook. Le meccaniche di gioco in questo caso sono praticamente molto simili a quelle di Farmville che, lo ricordiamo, da poco tempo è disponibile gratuitamente anche per iPhone e iPod Touch.
 
Tra le novità nell’App Store è poi da segnalare anche una nuova categoria tematica per le applicazioni videoludiche, dedicata completamente agli zombie e contenente videogiochi che hanno a che fare con questo argomento, visto il recente aumento di titoli videoludici che hanno per protagonisti questi simpatici mostriciattoli.

Impostazioni privacy