Giochi iPhone: in arrivo il platform A Skeleton Story

a skeleton story iphoneSull’iPhone i videogiochi appartenenti al genere dei platform riscuotono sempre un grandissimo successo da parte di tutti quei videogiocatori appassionati del genere videoludico e da parte di coloro che amano trascorrere un po’ di tempo libero con delle applicazioni videoludiche molto interessanti e divertenti al massimo, pur se abbastanza semplici nel gameplay. A Skeleton Story sarà un nuovo videogioco che a breve tempo sarà disponibile per i dispositivi mobili di Apple e che si inserisce perfettamente all’interno di questa categoria di videogiochi molto interessanti e pienamente coinvolgenti.

Innanzitutto la grafica del videogioco sarà qualcosa di molto interessante, ricreata nei minimi particolari e molto colorata. Tutto questo già ci permetterà di essere molto coinvolti nell’esperienza di gioco che A Skeleton Story metterà a disposizione degli utenti dell’App Store che decideranno di acquistarlo e di scaricarlo.
 
La storia che sta alla base dell’avventura è molto divertente. Bisognerà guidare Will Musil, un detective, nella corsa per raggiungere un gatto nero che scappa sui tetti della città. Gli schemi di gioco di questo platform saranno molto coinvolgenti anche perché mettono a disposizione tantissime varianti e molti oggetti da raccogliere, oltre al denaro che potremo accumulare percorrendo i tetti.
 
E, se questo non bastasse già a farci divertire, abbiamo anche la possibilità di acquistare dei poteri extra per arricchire le abilità che il nostro personaggio potrà sfruttare durante il percorso di gioco che dovrà affrontare per terminare ogni livello. Un prodotto molto interessante quindi che sicuramente non mancherà di coinvolgere tantissimi appassionati.

Impostazioni privacy