Giochi iPad: Tiki Towers 2, originale gioco puzzle

tiki towers 2 gioco ipadTiki Towers 2 è un originale gioco per iPad, compatibile anche con iPhone e iPod Touch, che ci pone di fronte ad un gameplay divertentissimo. Come succede nel primo episodio di quella che si può considerare a tutti gli effetti una serie videoludica, anche in questo secondo capitolo dovremo cercare di andare avanti nei vari livelli di gioco nel migliore dei modi, costruendo quello che sarà il percorso adatto per completare ogni schema di gioco. Ecco cosa bisogna fare per cercare di superare ogni schema di gioco nel minor tempo possibile e come fare a scaricare il gioco mobile.

L’obiettivo del videogioco è quello di aiutare delle simpatiche scimmiette a raggiungere la destinazione a partire dalla scatola nella quale si trovano. Naturalmente il compito non sarà così semplice, visto che le scimmie dovranno solitamente arrivare in alcuni punti dell’ambientazione di gioco non troppo immediati da raggiungere.
 
Infatti dovremo cercare di sistemare correttamente nella finestra di gioco le canne di bambù, che abbiamo a disposizione in numero limitato, costruendo torri, ponti ed ogni altra costruzione che possa essere utile come via d’uscita per le scimmiette. Naturalmente teniamo conto del fatto che le scimmie hanno un loro peso che non deve essere tale da distruggere le canne che abbiamo pazientemente sistemato. Inoltre è chiaro che le canne di bambù devono essere a distanza ravvicinate, per permettere alle scimmie di raggiungere facilmente l’uscita.
 
In ogni schema di questo gioco per iPad sono presenti anche delle banane che le scimmie potranno raccogliere. Se riusciremo a sistemare le canne di bambù in modo che le scimmiette le raccoglieranno tutte, allora otterremo una maschera d’oro. Più maschere d’oro riceveremo, maggiori saranno le possibilità di sbloccare altri livelli ed altre ambientazioni.
 
Il gioco per iPad costa 2,39 euro e si può scaricare come sempre da App Store o da iTunes sul computer.

Impostazioni privacy