Giochi iPad: Crazy Penguin Catapult

crazy penguin catapult videogioco mobileCrazy Penguin Catapult è un simpaticissimo videogioco mobile disponibile da poco tempo anche in una versione adatta a funzionare nel migliore dei modi anche sul tablet di casa Apple. L’iPad aggiunge quindi alla lista dei giochi compatibili anche questo prodotto videoludico, che abbiamo potuto vedere all’opera precedentemente sempre in mobilità grazie alla sua presenza su App Store per iPhone e iPod Touch. Si tratta di un titolo molto divertente, che ci offrirà parecchie possibilità di divertimento nel corso delle partite che affronteremo. Vediamo quindi tutti i dettagli.

Parlando di questo gioco viene quasi spontaneo fare dei collegamenti con il mitico Angry Birds, più che altro per quanto riguarda la trama alla base del gioco. Anche in questo caso infatti si tratta di un’incomprensione tra due specie animali. Stiamo parlando di pinguini e di orsi polari, che dovranno tentare di andare alla conquista del territorio dell’Antartide.
 
In pratica in questo divertente gioco per iPad saremo in presenza di una situazione molto particolare. Infatti i pinguini sono in pericolo perché alcuni esemplari sono stati rapiti dagli orsi. Per questo motivo, tramite una catapulta, i pinguini dovranno lanciarsi sugli orsi, per tentare di ottenere giustizia.
 
Il gioco per iPad, che in questa nuova versione costa 3,99 euro, permette quindi di avere un grande divertimento, anche perché sono presenti due differenti modalità di gioco, una “campagna” e una basata maggiormente sulla strategia a turni. Il gioco è davvero consigliato, perché riesce a garantire tanto divertimento con il suo gameplay semplice ed intuitivo.

Impostazioni privacy