Giochi iPad: Banzai Blowfish, originale puzzle game

Banzai Blowfish è un originale puzzle game, un gioco per iPad che sicuramente ci terrà impegnati per molte ore alla ricerca della soluzione per ogni livello di gioco presente nel videogame mobile. Si tratta di un videogioco compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad che ci consente di iniziare una sfida fatta di tante appassionanti partite all’insegna del puro divertimento. Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta e cosa bisogna fare per iniziare a giocare. Banzai Blowfish è un gioco puzzle molto particolare, nel quale dovremo agire in modo molto veloce per non perdere la partita.

In ogni livello del gioco, che sono in totale attualmente in numero di 40, dovremo cercare di creare un percorso adatto per permettere al protagonista del gioco, un pesce palla, di raggiungere la gabbia nella quale si trova un altro personaggio dello stesso genere che aspetta di essere liberato.
 
Il percorso di gioco che dovremo creare sarà tutto a base di piattaforme di vario tipo, pezzi di legno che si muovono in orizzontale, altri in verticale, altri che permettono al pesce di saltare verso l’alto. Insomma, dovremo combinare tutti gli elementi per andare avanti in questo divertente gioco per iPad.
 
In molti aspetti Banzai Blowfish ricorda il mitico Angry Birds, che si aggiornerà presto con un’edizione in arrivo dedicata a San Valentino, considerando che si tratta anche in questo caso di un videogioco che mette alla prova le nostre abilità e che ci permette di misurarci con le leggi della fisica.
 
Il videogioco attualmente costa 0,79 euro e dà la possibilità di inserire i propri risultati sul Game Center e di condividere il punteggio su Facebook e Twitter.

Impostazioni privacy