Giochi arcade gratis online: Coal Express

coal express gioco arcade gratis onlineCoal Express è un gioco arcade gratis online molto divertente realizzato in flash che ci mette davanti un’esperienza di gioco molto interessante. Il percorso di gioco si suddivide infatti in due parti, che dovremo affrontare sempre all’interno dello stesso livello. Quindi per ciascuno dei livelli del gioco dovremo seguire due fasi, entrambe all’insegna della precisione. Dovremo infatti essere molto precisi nell’eseguire le azioni che ci verranno richieste per completare ogni livello del videogioco, anche perché la difficoltà sarà sempre in aumento, di livello in livello, man mano che andremo avanti con le partite.

L’obiettivo del gioco è quello di guidare un treno alle prese con il trasporto di alcune casse. Sembra semplice, ma in realtà le cose non andranno sempre in modo così facile. Nella prima fase di ogni livello del gioco bisognerà alzare attraverso un braccio meccanico delle casse e posarle sulla piattaforma del treno. Non sarà sempre facile dal momento che per manovrare il braccio dovremo essere molto precisi.
 
Nella successiva fase di ogni schema di gioco bisognerà invece prendere il controllo del treno con le casse e guidarlo in un percorso abbastanza difficile, su un terreno impervio. Il treno dovrà essere guidato con le frecce della tastiera ed è questo che rende divertentissimo il gameplay di questo gioco online gratis in flash.
 
Ogni volta che riusciremo a completare il livello portando il treno alla stazione di arrivo con tutte le casse perfettamente integre, potremo passare al livello successivo del videogioco. Il videogame online è disponibile nella sezione Giochi Online del portale Tuttogratis. Per giocare a Coal Express basta seguire questo indirizzo.

Impostazioni privacy