Giochi abilità: I Dig It Expeditions su iPhone

giochi iphone I dig it expeditionsIl videogioco per iPhone che vi presentiamo oggi è un’app molto divertente che è apprezzata da coloro che amano trascorrere qualche ora di tempo libero con il proprio dispositivo mobile. Inutile dire che l’app videoludica in questione potrebbe essere ottima tra quelle presenti nella nostra dotazione di applicazioni da portare in vacanza. I Dig It Expeditions infatti consente un grande divertimento e mette alla prova le nostre abilità, evitando comunque di farci scervellare troppo specialmente quando ci troviamo in vacanza e vogliamo soltanto rilassarci in giusta misura, sicuramente senza dei prodotti software che potrebbero risultare divertenti ma magari troppo impegnativi.

I Dig It Expeditions invece è una semplice applicazione per iPhone che ci mette davanti pochi obiettivi da raggiungere. Il protagonista del gioco mobile è un agricoltore la cui fattoria è abbastanza in crisi dal punto di vista economico. Allora il personaggio decide di trasformare una delle sue macchine in qualcosa di sensazionale.
 
Si tratta di una ulteriore macchina che riesce a scavare nel sottosuolo. Lì il protagonista pensa infatti di poter trovare dei soldi che gli serviranno a mandare avanti la sua attività. E ciò che dovremo fare noi in questo simpatico gioco per iPhone è proprio questo: aiutare il personaggio a trovare ciò che cerca sottoterra, guidando la surreale macchina.
 
Fin qui sembra tutto semplice, se non consideriamo alcuni aspetti che dobbiamo sempre tenere presenti durante il gioco. In questo gioco per dispositivi mobili infatti dovremo tenere conto anche dello “stato di salute” della macchina, controllando il livello della benzina, aggiustandola in caso di guasti ed effettuando i necessari interventi di manutenzione. Il gioco è disponibile sull’App Store a 2,39 euro.

Impostazioni privacy