Gears of War 3 ed altre anteprime da Microsoft al Gamescom 2011

Ci saranno Gears of War 3 ed altre anteprime da Microsoft al Gamescom 2011. L’estate è sempre una buona occasione da parte di diverse aziende di produzione per la presentazione di prodotti videoludici molto attesi, grazie a differenti eventi a carattere videoludico. E’ il caso ad esempio della manifestazione Gamescom, che si svolge quest’anno dal 17 al 21 agosto. Sarà un’ottima occasione per scoprire parecchie novità, a cominciare da quelle che presenterà Microsoft, che ha di recente confermato la partecipazione all’evento con una conferenza stampa che sicuramente sarà estremamente interessante.

Se non vogliamo perdere quindi le novità su Gears of War 3, le anteprime relative a Fable The Journey, il materiale su Halo Anniversary e su Forza 4 non possiamo quindi non seguire l’evento Microsoft che si svolgerà il 16 agosto, nelle conferenze di anteprima, nel primo pomeriggio.
 
La conferenza tenuta dall’azienda di produzione di Redmond sarà sicuramente un’ottima occasione per la presentazione di prodotti videoludici che sono molto attesi e che saranno ufficialmente disponibili nel corso dei prossimi mesi.
 
Nell’attesa dell’uscita in futuro di questi videogames potremo sicuramente affidarci al rilascio di materiale di vario genere. Questi contenuti multimediali (immagini o video) e queste informazioni sui nuovi giochi ci aiutano a saperne di più su cosa dobbiamo attenderci dai prossimi videogiochi in uscita.
 
Naturalmente il Gamescom 2011 sarà anche un buon palco di presentazione per le novità che riguarderanno la piattaforma di gioco di Microsoft per il controllo dei movimenti dei giocatori. Anche per Kinect infatti sono previste delle novità interessanti.

Impostazioni privacy