Gears of War 3: data di uscita rinviata

Se aspettate con impazienza il videogioco Gears of War 3, allora dovrete attendere ancora per qualche mese in più. La data di uscita del prodotto videoludico di Microsoft è stata infatti spostata rispetto a quanto era stato previsto in precedenza. Fino a questo momento infatti il mese in cui Gears of War 3 doveva arrivare nei negozi ed essere disponibile per l’acquisto da parte degli appassionati videogiocatori era il prossimo aprile. Purtroppo per coloro che hanno fretta di mettere le mani su questo prodotto videoludico il nuovo Gears of War non arriverà più nell’aprile 2011, ma sarà disponibile solo a partire da qualche mese dopo.

Il prodotto videoludico di Microsoft infatti ha subìto, come spesso accade nel mercato dei software videoludici, un ritardo e la data di uscita è stata spostata nei mesi autunnali del prossimo anno. L’attesa di chi è impaziente di provare Gears of War 3 quindi si fa un po’ più lunga.
 
D’altronde si tratta di pochi mesi di differenza, che permetteranno all’azienda di produzione di collocare l’uscita di Gears of War 3 in un periodo molto più interessante per il settore dei videogiochi, che è una vera e propria preparazione al periodo delle festività di fine anno.
 
E’ questa infatti l’affermazione rilasciata dall’azienda di produzione per dare una motivazione a quanto detto sopra. Gears of War 3 sarà in ogni caso un software videoludico molto coinvolgente che sarà capace di far appassionare tantissimi giocatori e di riprendere in modo ottimo l’esperienza di gioco vissuta con i precedenti capitoli della saga conosciuta ed apprezzata in tutto il pianeta da tantissimi videogiocatori.

Impostazioni privacy