Frontierville: nuovo gioco di Zynga su Facebook

frontierville farmville zynga facebookDalle menti degli sviluppatori di Zynga è nata un’altra applicazione videoludica che si può utilizzare completamente online e che è ispirata in parte al gameplay di un altro prodotto di cui si è parlato tanto negli ultimi mesi, Farmville. La nuova applicazione integrata all’interno della piattaforma del social network Facebook, si chiama Frontierville e, sulla scia del capostipite Farmville, ci consentirà di prendere parte a delle attività di gestione del nostro territorio sfruttando però una diversa ambientazione e un differente stile di gioco, comunque altamente interessante e coinvolgente per tutti coloro che amano il genere di giochi.

Questa volta infatti siamo nel West, in dei luoghi che in effetti richiamano molto bene il nome stesso dell’applicazione videoludica online. Cosa dovremo fare in questo nuovo videogioco gratuito su Facebook? Inizialmente non dovremo fare altro che costruirci una nostra vita e una nostra attività lavorativa, nel tipico stile dei videogiochi di questo genere.
 
Dovremo quindi fabbricare il luogo in cui vivere, creare una famiglia, avere dei figli, avviare un’attività commerciale per guadagnare del denaro e per reinvestirlo in altre attività importanti per il nostro sostentamento.
 
Tutto questo con lo stile grafico e con i comandi di gioco che siamo abituati ad usare nel caso di Farmville e degli altri giochi di Zynga. Per giocare a Frontierville non dovremo fare altro che collegarci con il nostro account di Facebook, raggiungere l’applicazione e registrarci per iniziare a giocare con il nostro account personale, in modo del tutto gratuito. Cosa state aspettando?

Impostazioni privacy