Farmville: Firefox si aggiorna per correggere un bug

farmville videogioco onlineSono passati pochi giorni da quando abbiamo parlato l’ultima volta di Farmville, il videogioco online che il popolo di Facebook ama tanto e che permette di gestire una vera e propria fattoria virtuale. Ne abbiamo parlato per il fatto che è stata recentemente messa a disposizione dei possessori di un iPhone o di un iPod Touch la nuova applicazione creata dall’azienda di produzione del gioco, scaricabile ed utilizzabile in modo del tutto gratuito, che consente di giocare a Farmville avendo a disposizione un account sul social network Facebook e una connessione ad internet attiva e funzionante sul proprio dispositivo mobile.

Adesso ritorniamo a parlare dell’applicazione videoludica Farmville (qui trovate l’annuncio dell’uscita per iPhone) per una curiosità che riguarda il browser Firefox. L’azienda di produzione del programma di navigazione utilizzato da tantissimi utenti in tutto il pianeta ha infatti ricevuto le segnalazioni da parte di molti videogiocatori che utilizzano periodicamente Farmville, i quali hanno riscontrato dei problemi in un utilizzo frequente del videogioco. 
 

Farmville finiva per bloccarsi dopo un po’ di tempo, a causa del blocco imposto dallo stesso programma di navigazione online che avveniva dopo un numero stabilito di minuti. Una questione di sicurezza, insomma, che ha penalizzato per certi versi giochi online come Farmville che sono usati per molto tempo da tanti appassionati. 
 

Per questo motivo Mozilla ha messo in questi giorni a disposizione dei videogiocatori il nuovo aggiornamento contrassegnato con il numero 3.6.6, che risolve proprio questo singolo problema e permette così agli appassionati di Farmville di continuare a giocare serenamente.

Impostazioni privacy