Football Manager 2011: un nuovo update per iPhone

football manager 2011 update iphoneFootball Manager 2011 riceve un update per la versione su iPhone. Il prodotto videoludico manageriale infatti ha ricevuto un aggiornamento che è stato reso disponibile su App Store di Apple e che permetterà agli appassionati giocatori di introdurre delle importanti novità all’interno del videogioco calcistico nella sua edizione mobile. Sono parecchi infatti i cambiamenti che vengono introdotti all’interno del software videoludico in questa sua versione mobile dedicata ai dispositivi portatili di casa Apple. Vediamo tutte le novità che vengono inserite tramite questo update per il gioco.

Grazie al nuovo aggiornamento per l’edizione mobile di Football Manager 2011 avremo a disposizione tutte le ultime novità provenienti dal calciomercato. E’ questa la novità che si nota maggiormente, ma non è la sola introdotta con quest’ultimo aggiornamento per il gioco.
 
Tra le altre novità infatti c’è anche la possibilità di effettuare una ricerca tra gli stadi dei seguenti Paesi: Italia, Scozia, Germania, Francia e Spagna. Inoltre sarà possibile gestire al meglio le tattiche, visto che da adesso potremo salvare o caricare quelle presenti in archivio.
 
Football Manager 2011, sul quale abbiamo pubblicato anche una recensione su queste pagine, è un gioco che ha ottenuto un grandissimo successo fin dal momento della sua uscita. Dall’inizio infatti Football Manager 2011 si è posizionato in alto in classifica, raggiungendo dei livelli di apprezzamento davvero elevati.
 
Con questo nuovo update il gioco diventa ancora più interessante e sarà apprezzato ancora di più anche in questa sua ottima versione mobile.

Impostazioni privacy