Final Fantasy XIII-2: in trailer Serah in bikini, Omega e il Colosseo

Final Fantasy XIII-2 si è mostrato in un trailer che ha il chiaro scopo di mettere in evidenza tutti i contenuti extra che mamma Square ha preparato. Partiamo dal presupposto che l’idea di integrare il gioco di ruolo ogni mese con del materiale aggiuntivo, così come la stessa software house sottolineò diverso tempo fa, non ci piace per niente: non è possibile che il gamer debba essere messo nella condizione di scomodarsi e spendere soldi per poter godere appieno di tutta l’avventura. Qualsiasi RPG, almeno secondo noi, dovrebbe essere venduto già bell’e pronto; le aggiunte possono esserci, certo, ma un conto è pubblicarle ogni anno – e in questo caso sì che sarebbero consistenti -; un conto è pubblicarle ogni trenta giorni. Nonostante questo, il video mostrato da Square Enix proprio oggi non è affatto male.

Pensate che potrete vedere non solo Serah in bikini, ma anche l’Omega Weapon e il tanto chiacchierato Colosseo, quello in cui, come vi anticipammo diverso tempo fa, i due avventurieri affronteranno tutti i mostri che, una volta catturati, potranno entrare in squadra.

Final Fantasy XIII-2 sarà rilasciato in Europa e America il 3 febbraio del prossimo anno. Lo acquisterete oppure lo lascerete sugli scaffali del vostro store? Per quanto ci riguarda, al day one sarà nostro. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy