FIFA 13, uscita anche su iOS e forse su Android

fifa 13 app storeFIFA 13, è ormai certo, sarà disponibile anche su iOS. Il prossimo capitolo della serie videoludica dedicata alla simulazione calcistica si potrà giocare anche sulle piattaforme mobili di Apple. Sia che si tratti di iPhone, sia che si tratti di iPod Touch o di iPad, il nuovo FIFA 13 sarà un ottimo modo per molti giocatori di trascorrere il tempo libero. Gli appassionati di giochi sportivi sanno benissimo che i videogiochi della serie FIFA consentono di divertirsi tanto. Electronic Arts ce la mette sempre tutta per fornire agli utenti giochi sempre innovativi e nuovi capitoli con miglioramenti sostanziali rispetto ai precedenti.

Certamente anche quest’anno si farà sentire la concorrenza di Konami, che con il suo nuovo PES 2013 tenterà ancora una volta di andare contro FIFA 13. Entrambi i videogames hanno degli aspetti positivi e questo senza dubbio farà aumentare le ampie possibilità di sfida tra i due prodotti videoludici.

Ancora una volta ci sarà quindi una sfida tra chi sostiene che FIFA 13 sia il miglior gioco di calcio dell’anno e chi invece rivolge le sue preferenze verso PES 2013. In ogni caso sarà veramente interessante vedere all’opera i due videogiochi, che, nonostante ancora manchi un po’ di tempo prima dell’uscita, promettono di essere davvero dei prodotti interessanti dal punto di vista videoludico.

Adesso arriva un’altra notizia veramente interessante per tutti coloro che possiedono uno smartphone o un tablet. Electronic Arts ha infatti confermato che il nuovo videogioco calcistico che uscirà nel corso dei prossimi mesi autunnali (settembre o ottobre, ancora non si sa con certezza) sarà disponibile sicuramente anche su iOS, il sistema mobile di Apple.

Questo significa che potremo giocare a FIFA 13 su iPhone, iPod Touch e iPad. Non solo, perché l’azienda produttrice ha annunciato anche, sempre attraverso la pagina ufficiale sul social network Facebook, che il nuovo gioco calcistico sarà disponibile anche su altre piattaforme mobili.

E questo ci fa pensare subito ad Android, che con molta probabilità quindi avrà a disposizione anche FIFA 13. La piattaforma di Google potrebbe ospitare il nuovo videogame di simulazione, come avverrà con il sistema operativo di Apple nel caso di iPhone e iPad.

Per saperne di più, anche sulle caratteristiche tecniche del nuovo gioco in versione mobile, dovremo sicuramente attendere le prossime settimane, quando verranno rilasciate con molta probabilità altre informazioni maggiormente dettagliate sul nuovo episodio calcistico di EA Sports.

Impostazioni privacy