FIFA 12: come usare il Precision Dribbling nella versione demo

fifa 12 precision dribbling demoGli appassionati di FIFA 12 sapranno bene che il Precision Dribbling è una delle caratteristiche fondamentali della demo del gioco calcistico. Naturalmente vedremo questa funzionalità anche all’interno del prodotto videoludico in versione completa, dal momento della sua uscita. Nel frattempo però non possiamo fare altro che analizzare le funzioni che presenta la versione dimostrativa, per cercare di capire meglio cosa ci metterà a disposizione il videogame a base di sport. Cominciamo proprio dal Precision Dribbling, una funzionalità molto interessante che renderà le nostre partite ancora più coinvolgenti.

L’obiettivo principale del Precision Dribbling è quello di regalarci la possibilità di compiere delle azioni di gioco maggiormente precise e soprattutto rivolte sempre di più verso la vittoria nei contrasti con altri calciatori. Nel momento in cui un attaccante della nostra squadra si fa strada verso la porta avversaria potrebbe infatti capitare di ritrovarsi in una situazione complicata.
 
Ad esempio possiamo ritrovarci circondati dai difensori e dovremo cercare di sperimentare nuove mosse per superarli in modo corretto senza perdere la palla. Se in FIFA 11 questo riusciva ad essere effettuato in modo meno frequente, in FIFA 12 le cose cambieranno e riusciremo a creare delle azioni di gioco più fantasiose e maggiormente positive per noi.
 
Cerchiamo quindi di sfruttare il tasto L1 per realizzare delle fantasiose azioni e per sperimentare nuove possibilità di gioco. Possiamo provare questa funzionalità già all’interno della versione demo di FIFA 12, nell’attesa di poter avere a disposizione il gioco in versione completa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy