Fear 3: download e trucchi

fear 3 download trucchiDi Fear 3 possiamo fare il download e scoprire tutti i trucchi necessari per giocare. Si tratta di uno sparatutto con visuale di gioco in prima persona che sicuramente riesce a coinvolgere un grandissimo numero di utenti grazie a delle meccaniche di gioco incentrate anche sul genere dei survival horror. Un ottimo titolo videoludico che ha ricevuto grandi apprezzamenti per il suo gameplay variegato e per le grandissime possibilità di divertimento che riesce a offrire. Vediamo quindi nello specifico come eseguire il download del gioco e alcuni tra i trucchi per il gioco più utili.

FEAR 3: download
fear 3 download
Il gioco, seguito del tanto apprezzato FEAR 2: Project Origin, è conosciuto anche con i nomi F.3.A.R. e F.E.A.R. 3. Si tratta di un titolo che è uscito lo scorso 24 giugno nel nostro continente, per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Dopo un anno dall’annuncio ufficiale gli appassionati giocatori hanno potuto acquistare il gioco, anche portandone a termine il download dalla rete. Il seguito di FEAR 2 Project Origin si può scaricare dai vari network online dedicati alle piattaforme di gioco per le quali è disponibile. Possiamo quindi eseguire il download del gioco dal PlayStation Network attraverso l’apposito store, oppure da Xbox Live. Il gioco d’azione è disponibile per PC attraverso il sito della piattaforma Steam.
 
FEAR 3: trucchi
fear 3 trucchi
Vediamo alcuni dei più interessanti suggerimenti per affrontare Fear 3 nel migliore dei modi. Uno dei modi migliori per avanzare nel percorso di gioco è quello di esplorare tutti gli ambienti e tutti gli elementi che incontriamo. In questo modo troveremo utili oggetti e possibilità che ci permetteranno di ampliare il nostro percorso di gioco. E’ utile giocare nuovamente lo stesso livello con un ranking più alto, per ottenere maggiori vantaggi. Quando siamo bloccati però può essere utile passare oltre e cercare di aumentare il punteggio, ritornando sullo stesso livello successivamente. Tra i nemici da far fuori, cerchiamo di agire immediatamente contro il Phase Caster, perché altrimenti sarà più difficile a causa dei rinforzi. Utilizziamo quando possiamo la Arc Beam, che risulterà molto utile in diversi momenti, e ricordiamoci che può essere utile anche far levitare gli Scavengers per poi colpirli avvicinandoci a loro. Per quanto riguarda le modalità multiplayer, in Soul King ricordiamoci di affrontare al meglio le sfide negli ultimi secondi. Sarà perfetto uccidere il King quando sta per finire il round, in modo da conquistare subito la vittoria. In Contractions invece sarà utile cercare di conquistare un buon numero di munizioni per sfruttarle al momento più opportuno.
 
Se ci piace FEAR 3 e vogliamo effettuarne il download e scoprire altri trucchi anche per FEAR 2, ecco altri utili articoli:
 
Project Origin( F.E.A.R. 2), nuove immagini
F.E.A.R. 2 Project Origin – Video
F.E.A.R 2 trucchi
F.E.A.R. 2: Project Origin – l’espansione disponibile anche per PC

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy