Fallout: New Vegas – data di uscita ufficiale

Fallout: New Vegas è un nuovo titolo videoludico che vedrà la luce tra qualche mese e che a quanto sembra è in fase di completamento e sarà pronto tra un po’ di mesi per essere acquistato da parte di tutti coloro che si sono appassionati nel corso del tempo a questa serie videoludica. Le informazioni su questo e su altri videogiochi durante l’E3 2010 sono costantemente in arrivo e ovviamente permettono a chiunque di saperne di più anche su alcuni dettagli molto interessanti che non mancheranno di accrescere la curiosità dei videogiocatori speranzosi di poter mettere presto le mani sui propri giochi preferiti.

Questa volta la novità riguarda proprio il nuovo episodio della serie Fallout. Si tratta di New Vegas, che finalmente, dopo le varie anteprime che erano state messe a disposizione da parte dell’azienda di produzione in occasione dell’evento videoludico E3 di Los Angeles e anche in precedenza, adesso ha una data di uscita ufficiale. 
 

Tutti i videogiocatori che attendevano con ansia questo nuovo videogame (e sono davvero tanti) quindi possono cominciare a segnare la data definitiva (salvo ovviamente ulteriori spostamenti futuri) sul calendario. 
 

Fallout: New Vegas non arriverà nelle prossime settimane in un tempo breve, ma sarà disponibile nei prossimi mesi autunnali. Ottobre in particolare sarà il mese che vedrà l’uscita del gioco, sia negli Stati Uniti che nel nostro continente. 
 

La data di uscita americana è infatti stata fissata per il 19 ottobre, mentre per l’Europa il videogioco Fallout: New Vegas sarà disponibile a partire dal 22 ottobre. Attendiamo quindi la data di uscita del gioco per poterlo provare e nell’attesa speriamo di avere delle nuove informazioni sul prodotto videoludico.

Impostazioni privacy