F1 2010: non ci sarà una versione dimostrativa

F1 2010 corseAbbiamo parlato recentemente di F1 2010, il nuovo capitolo della serie videoludica dedicata allo sport della Formula 1, seguito nel mondo da tantissimi appassionati che si rivolgono molto spesso anche a prodotti videoludici di questo genere per avere a disposizione ampie possibilità di divertimento aggiuntivo. E videogiochi come F1 2010 sicuramente rappresentano un ottimo modo per divertirsi giocando e correndo come se ci trovassimo realmente su un circuito. Codemasters torna a parlare del videogioco in questione, dando una notizia che però non sarà molto piacevole per tutti coloro che attendono questo gioco con impazienza.

Secondo le ultime informazioni che sono state diffuse dall’azienda di produzione infatti per quanto riguarda F1 2010 non sarà a disposizione dei videogiocatori una versione dimostrativa del prodotto videoludico che erano in molti ad attendere precedentemente all’uscita ufficiale della versione completa del videogioco.
 
Le versioni demo dei giochi, come sappiamo bene, sono molto interessanti perché consentono ai videogiocatori di iniziare nell’esperienza di gioco che il prodotto offre. Tutto questo è molto utile nel momento in cui i videogiocatori vogliono essere a conoscenza delle funzionalità che potranno trovare nell’edizione completa. E in questo modo le demo sono utili anche per convincere un buon numero di giocatori ad acquistare in seguito la versione principale del gioco dotata di tutte le funzionalità.
 
Nessuna demo prima di settembre, quindi, per dei motivi che secondo la casa di produzione sono riconducibili all’impossibilità di pubblicare un prodotto dimostrativo di un gioco come F1 2010, che è molto complesso.

Impostazioni privacy