Call of Duty Modern Warfare 3 è la più epica esperienza mai realizzata

call of duty modern warfare 3 epica esperienzaCall of Duty Modern Warfare 3 è la più epica esperienza appartenente alla serie videoludica di giochi d’azione mai realizzata. Lo ha affermato l’azienda di produzione del nuovo videogame, che ha parlato del lavoro che sta alla base della realizzazione di questo nuovo interessante prodotto videoludico, facendo notare che grande è stato l’impegno da parte del team di sviluppo per la creazione di un videogioco ottimo sia dal punto di vista tecnico che per quanto riguarda il divertimento che riesce ad offrire agli utenti interessati al genere videoludico e alla serie in questione.

Un esponente della casa di produzione di Call of Duty Modern Warfare 3 ha affermato che si tratterà di un software dalla qualità molto elevata, che riuscirà a garantire un gameplay innovativo e un’esperienza di gioco unica nel suo genere.
 
Di recente un nuovo spettacolare trailer di Call of Duty Modern Warfare 3 ci ha permesso di entrare a far parte del coinvolgimento che la grafica del gioco riuscirà a darci. E mentre abbiamo la conferma relativa alla data di uscita di Call of Duty Modern Warfare 3, previsto ufficialmente per il prossimo 8 novembre, non possiamo che leggere le parole di Eric Hirshberg di Activision:
 

Call of Duty Modern Warfare 3 è senza alcun dubbio la più epica esperienza Call of Duty mai realizzata. Infinity Ward e Sledgehammer Games hanno lavorato instancabilmente per offrire al giocatore di Call of Duty un’esperienza di portata così grande […]. Dal gameplay innovativo, all’intensità cinematografica, al multiplayer più avanzato di sempre, Modern Warfare 3 alzerà ancora una volta l’asticella per questo incredibile franchise.

Impostazioni privacy