Beyond Good & Evil PS3 e Xbox 360: video trailer

Beyond Good & Evil è un videogioco che ha appassionato, fin dal momento della sua uscita, tantissimi giocatori che amano l’avventura e i giochi d’azione. Il fascino dei protagonisti del gioco, uscito ormai quasi dieci anni fa, è sicuramente ammirato da tutti coloro che si sono interessati al prodotto videoludico nella sua prima ed unica edizione, arrivata nel lontano 2003, quando ancora non c’erano né la PlayStation 3 né la versione attualmente in commercio della console di gioco di Microsoft, la Xbox 360. Beyond Good & Evil, comunque, è riuscito ad essere apprezzato tantissimo nel corso del tempo.

Nonostante si parli ancora spesso di una nuova versione del gioco, che dovrebbe rappresentare a tutti gli effetti un secondo capitolo di quella che potrebbe diventare la serie Beyond Good & Evil, non si hanno ancora notizie molto precise al riguardo.
 
Per questo motivo è ancora presto per parlare di un Beyond Good & Evil 2, ma sicuramente non si può non discutere di una novità che arriverà nel corso dell’anno iniziato da dieci giorni. Durante il 2011 sarà infatti disponibile Beyond Good & Evil HD, un’edizione del gioco per PS3 e Xbox 360 della quale abbiamo parlato spesso nel corso delle settimane passate.
 
Questo nuovo videogioco dovrebbe essere qualcosa di molto apprezzato da coloro che vogliono provare l’esperienza di gioco di questo software videoludico interessante, che ritorna con una nuova versione con grafica in alta definizione, classifiche su internet e tanti obiettivi tutti da sbloccare. Il gioco, quando sarà pronto, potrà essere scaricato da PlayStation Network e Xbox Live.

Impostazioni privacy