Battlefield 3 avrà presto il dlc Back to Karkand: un coinvolgente video trailer

Manca ancora un po’ di tempo prima che Battlefield 3 si possa arricchire del nuovo interessante dlc chiamato Back to Karkand. Il prodotto videoludico che sarà una vera e propria espansione per il tanto apprezzato titolo della serie Battlefield sarà infatti disponibile nel corso del prossimo mese di dicembre, ma nel frattempo possiamo saperne di più ammirando le scene presentate in questo coinvolgente video trailer del contenuto aggiuntivo per il videogioco action Battlefield 3. Vediamo quindi tutto quello che dobbiamo sapere sul nuovo contenuto extra di cui tanto si parla in questo periodo.

Uno degli elementi fondamentali di questo dlc Back to Karkand per Battlefield 3 sarà la presenza di quattro mappe di gioco in modalità multiplayer. Si tratta in particolare di alcuni contenuti che i giocatori di Battlefield 2 ricorderanno bene, visto che si tratta di mappe presenti nell’episodio precedente della serie.
 
In ogni caso le quattro mappe aggiuntive saranno riproposte con tutti i miglioramenti del caso effettuati per un migliore utilizzo del motore grafico usato dal gioco Battlefield 3. Ma non sarà solo questa la novità introdotta dal dlc espansivo.
 
Il contenuto extra per Battlefield 3 comprende anche dieci nuove armi, tre inediti mezzi di trasporto, la modalità di gioco chiamata Conquest Assault e delle modifiche sostanziali in alcuni aspetti dell’azione di gioco e in particolare nelle conseguenze dei danni causati nell’ambiente di gioco.
 
Il dlc Back to Karkand per Battlefield 3, che potete ammirare nel video trailer in alto, sarà disponibile a partire da dicembre per gli utenti che vorranno ottenerlo al costo di 14,99 euro oppure di 1200 punti Microsoft nel caso della console Xbox 360. Gli utenti che possiedono l’edizione limitata di Battlefield 3 potranno invece effettuare il download del dlc gratuitamente.

Impostazioni privacy