Batman Arkham City avrà un’ottima edizione da collezione

Batman Arkham City avrà una splendida edizione da collezione che metterà a disposizione degli appassionati utenti un insieme di caratteristiche e di contenuti extra che risulteranno interessanti. Fino a questo momento non eravamo a conoscenza del contenuto di questa speciale edizione del nuovo gioco con Batman come protagonista. Nella Collector’s Edition di Batman Arkham City saranno inclusi degli extra molto interessanti come un artbook dedicato al videogioco, una statua realizzata da Kotobukiya e diversi altri contenuti bonus. Vediamo tutto nel dettaglio.

Oltre ai contenuti citati qui sopra, all’interno dell’edizione da collezione del nuovo Batman Arkham City saranno disponibili anche altri contenuti, come la possibilità di accedere liberamente ad espansioni relative al gioco che verranno messe a disposizione in futuro. Inoltre gli appassionati di Batman Arkham City avranno a disposizione dei contenuti animati dedicati in particolare al Cavaliere Oscuro.
 
In questo modo chiunque potrà immergersi all’interno di un’atmosfera di gioco coinvolgente, grazie anche a dei bonus che non tutti gli utenti avranno a disposizione. Grazie all’edizione da collezione di Batman Arkham City potremo provare nuove esperienze per lasciarci coinvolgere dalla trama del nuovo Batman.
 
Naturalmente oltre a questi contenuti acquistando Batman Arkham City in preordine potremo avere a disposizione anche il nuovo personaggio Robin, che sarà molto interessante dal momento che avrà delle caratteristiche veramente esclusive. Restiamo quindi in attesa dell’uscita del gioco!

Impostazioni privacy