Assassin’s Creed Revelations ha un nuovo video sulle bombe

Aspettate con impazienza Assassin’s Creed Revelations? Allora sarete felici di sapere che è disponibile un nuovo video dedicato in particolare ad un altro aspetto del videogioco in questione. Si tratta di un nuovo filmato del gioco che ci parla in modo dettagliato delle novità che riguardano le armi presenti all’interno dell’avventura del nuovo Assassin’s Creed. Il futuro gioco della serie che è riuscita ad appassionare un grande numero di giocatori metterà a disposizione degli utenti anche un insieme di armi esplosive da costruire nel corso del gioco. Vediamo tutti i dettagli.

Grazie a questo nuovo video di Assassin’s Creed Revelations riusciremo a saperne di più sulle novità che riguarderanno le armi esplosive. All’interno del nuovo gioco della serie Assassin’s Creed saranno presenti infatti diverse bombe di ogni tipologia, dedicate a tutti coloro che vogliono avere a disposizione degli accessori da sfruttare nel migliore dei modi a seconda delle esigenze di gioco e delle differenti occasioni.
 
Durante il percorso di gioco infatti potremo collezionare diversi elementi che ci verranno richiesti e riusciremo a costruire delle armi esplosive da utilizzare in diverse occasioni, ad esempio per creare dei diversivi in modo da distrarre gli avversari oppure direttamente per annientare i nemici in un solo colpo.
 
Nell’attesa dell’uscita del nuovo Assassin’s Creed Revelations possiamo quindi gustarci questo materiale multimediale molto interessante relativo al videogame, che l’azienda di produzione continua a diffondere e che in questo momento è dedicato interamente alle armi che troveremo nel corso dell’avventura proposta dal gioco d’azione.

Impostazioni privacy