Assassin’s Creed Brotherhood: sito e armi

Assassin’s Creed Brotherhood, come saprete, è stato annunciato da pochissime ore dall’azienda di produzione Ubisoft, ponendo così fine alla lunga attesa che aveva pervaso gli utenti che si sono appassionati alla serie nel corso degli anni e alla curiosità immensa che tutti avevano nei confronti di questo nuovo prodotto videoludico, il vero terzo capitolo della serie. Quindi da questo momento, se vi sentite degli assassini e avete voglia di sfogarvi, non dovrete fare altro che attendere, come già detto, la fine dell’anno. Perché sarà proprio il periodo natalizio a vedere l’uscita del gioco.

Il publisher del gioco, in concomitanza con l’annuncio ufficiale di Assassin’s Creed: Brotherhood, che ha placato gli animi, almeno momentaneamente, di chi attendeva con ansia qualcosa di più ufficiale da poter finalmente assimilare del tutto con tutta la determinazione del caso.
 
E in effetti qualche informazione interessante su Assassin’s Creed Brotherhood, che vedrà Ezio Auditore nell’ambientazione di Roma, arriva anche dal sito in questione, che è più che altro una presentazione non troppo dettagliata del prodotto. Il videogioco infatti si mostra in un filmato di un luogo molto inquietante che ritroveremo sicuramente nel prodotto.
 
E, dopo un breve video, saremo catapultati all’interno di una schermata che presenta diversi oggetti che apparentemente sembrano slegati tra di loro, ma che in realtà sono delle vere e proprie armi che potremo utilizzare durante il gioco.
 
La varietà delle armi è molto ampia. Si va dalle più classiche asce fino alle siringhe, passando per i ventagli, che, anche se non sembra, possono diventare anche molto pericolosi. Ogni oggetto naturalmente ha una sua descrizione che consente di prendere maggiore confidenza con le sue caratteristiche.

Impostazioni privacy