Assassin’s Creed Brotherhood: annuncio

Si chiama Assassin’s Creed Brotherhood e anche se ne avevamo già parlato in occasione dei dettagli che erano emersi nel corso delle ultime settimane da adesso diventa ufficialmente il terzo capitolo della serie tanto amata e della quale si è tanto parlato recentemente, da quando è stato annunciato il secondo episodio che ha avuto un successo davvero strabiliante. Adesso Brotherhood è stato definitivamente annunciato e l’azienda di produzione Ubisoft ha voluto anche precisare qualche dettaglio molto interessante sulla trama del gioco e sulle caratteristiche tecniche che conterrà al suo interno.

Innanzi tutto, come già sappiamo bene, sarà ancora una volta Ezio Auditore il protagonista di questa avventura targata Assassin’s Creed. Il nostro protagonista dovrà agire completamente all’interno della capitale. Roma infatti sarà l’ambientazione di Assassin’s Creed Brotherhood.
 
Il nostro Ezio Auditore dovrà cercare di combattere, come in fin dei conti era già trapelato qualche tempo fa, contro i Templari. E dovrà farlo esattamente nella capitale, con molto coraggio e tanta astuzia per riuscire ad attaccare senza farsi scoprire. E d’altronde queste sono delle caratteristiche essenziali per i videogiochi della serie.
 
Tra le altre novità interessanti in Assassin’s Creed Brotherhood troviamo anche una modalità multiplayer molto coinvolgente, della quale si è già discusso in precedenza e che diventa quindi del tutto confermata, e nuovi oggetti completamente inediti che contribuiranno ad arricchire gli elementi che potremo avere nella nostra dotazione.
 
Secondo quanto detto nell’annuncio ufficiale di Assassin’s Creed Brotherhood inoltre il videogame sarà disponibile nel periodo delle festività natalizie dell’anno in corso e potrà essere giocato su piattaforme computer con sistemi Windows, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft.

Impostazioni privacy