Angry Birds va anche nello spazio su due iPad

Sembra strano ma è la verità: Angry Birds va anche nello spazio, ospitato all’interno di due speciali iPad. L’annuncio arriva direttamente dall’agenzia spaziale americana, che attraverso un suo portavoce parla delle nuove possibilità a disposizione degli uomini impegnati sulla stazione spaziale internazionale. Tra i nuovi strumenti che sono stati assegnati agli esploratori spaziali ci sono proprio due iPad di Apple, che serviranno agli uomini per divertirsi nel corso della missione. Infatti i due strumenti tecnologici sono stati forniti per rappresentare una vera e propria fonte di intrattenimento.

Grazie ai due iPad, partiti su un razzo che ha l’obiettivo di rifornire di viveri di ogni genere la stazione spaziale, gli astronauti potranno quindi trascorrere il tempo libero giocando anche ad Angry Birds.
 
E’ in effetti molto curioso sapere che il videogioco ha raggiunto le profondità spaziali. D’altronde è da ricordare anche che non è la prima volta che un prodotto tecnologico firmato Apple raggiunge la stazione orbitante. Anche l’iPhone era infatti stato spedito i passato sulla stazione spaziale, ma veniva utilizzato praticamente come strumento di lavoro.
 
Angry Birds ė sicuramente un ottimo modo per svagarsi e gli astronauti trascorreranno sicuramente un bel po’ di tempo sfidandosi a chi riesce ad ottenere il punteggio maggiore nel corso delle divertenti partite. Ricordiamo, per chi rimane sulla Terra, che Angry Birds può essere scaricato in varie versioni (classica, Seasons e Rio) su iPhone, iPod Touch e iPad grazie all’App Store di Apple.
 
Tutti gli astronauti in giro per lo spazio invece possono contattare la base terrestre per farsi spedire un iPad.

Impostazioni privacy